Dolcessenza
Trattamenti corpo
Con i trattamenti corpo del Centro Estetico Dolcessenza ad Agropoli puoi combattere efficacemente gli inestetismi della cellulite o la fastidiosa “pelle a buccia d’arancia”.
Attraverso i trattamenti anticellulite, la vacuum therapy e la biorivitalizzazione cutanea preveniamo e sconfiggiamo il rilassamento cutaneo restituendo una silhoutte tonica, snella, rassodata. Pronta per la prova bikini!
Scopriamo insieme le tecniche adottate.
La “Vacuum therapy” consiste nel porre “sottovuoto” la zona da trattare attraverso uno specifico macchinario.
Il sottovuoto stimola la circolazione linfatica e sanguigna sulla zona interessata determinando l’eliminazione delle cellule adipose più profonde.
Con la vacuum therapy, in poche sedute, viene eliminata la cellulite da fianchi, cosce, pancia e glutei, oltre alle tossine grazie all’apporto prezioso dell’anidride carbonica.
È uno dei trattamenti corpo più efficaci in assoluto. Perfetto per combattere gli inestetismi degli accumuli di adipe.
È utilizzata anche in ambito medico, per il trattamento di ferite, ustioni e lesioni della cute.
Tecnologie avanzate anche per ciò che riguarda i trattamenti anticellulite. Attraverso gli ultrasuoni ad alta frequenza e specifici trattamenti rimodelliamo il tessuto cutaneo, riduciamo le adiposità localizzate e gli inestetismi della cellulite.
I trattamenti si basano su una metodica rapida e indolore, oltre che su tecnologie ad ultrasuoni che favoriscono la disintegrazione dei lipidi in eccesso con riduzione immediata del volume del tessuto epidermico visibile fin dalle prime sedute.
La biorivitalizzazione cutanea, detta anche rivitalizzazione o biostimolazione, consiste nell’iniezione di sostanze biocompatibili e riassorbibili dall’organismo che stimolano la produzione di collagene.
In questo modo i tessuti cutanei di pancia, braccia, addome, esterno ed interno cosce, appariranno più levigati e rimodellati.