Dolcessenza
Massaggio kobido Viso
Kobido Massage è una particolare tipologia di massaggio che deriva da un’antica pratica giapponese e che si configura come un rituale di bellezza attuato per dare tonicità e vigore alla pelle del viso.
Durante il massaggio, infatti, la pelle del viso viene sottoposta ad un trattamento manuale capace di migliorarne l’aspetto e la salute, ottenendo un effetto lifting naturale ed una complessiva sensazione di benessere fisico.
Il Massaggio Kobido si prefigge scopi non solo estetici, ma anche salutari, in quanto mira a riequilibrare l’energia vitale. I benefici del trattamento sono molteplici e si manifestano sia a livello fisico che mentale ed emozionale. Tra questi, ci sono:
l’aumento dell’ossigenazione dell’epidermide del viso
la riattivazione della circolazione sanguigna e del sistema linfatico
il rafforzamento delle fasce muscolari
l’incremento dell’elasticità e della tonicità della pelle
la maggiore idratazione dell’epidermide
la diminuzione e la prevenzione delle rughe
il rilassamento e la distensione della cute
la riduzione dello stress
la stimolazione di una sensazione generale di serenità e rilassamento
In particolare, gli effetti che il Massaggio Kobido produce sull’ossigenazione e sulla riattivazione della circolazione sanguigna innescano una maggiore produzione di collagene ed elastina, sostanze proteiche fondamentali per restituire elasticità e forza ai tessuti dell’epidermide facciale.
In questo modo, si otterrà un lifting naturale, ideale per ogni tipo di pelle ed utile sia per le donne che per gli uomini.
Inoltre, il Kobido Massage non presenta alcun tipo di controindicazione e risulta estremamente valido per chiunque voglia sottoporsi ad un simile trattamento.