Dolcessenza

Trattamenti viso

I trattamenti viso del Centro Estetico Dolcessenza ad Agropoli spaziano dall’anti-age al purificante, dal distensivo all’idratante.

Impieghiamo tecniche diverse per purificare il viso e per risolvere determinati inestetismi, per ringiovanire i tessuti cutanei e renderli tonici, rilassati e privi di rughe.

Approcci diversi, ma tutti estremamente efficaci, capaci di farci raggiungere risultati impeccabili, sia che si tratti di classiche pulizie del viso che di più innovative “vacuum therapy” o di “biorivitalizzazione”.

La “Vaacum therapy” permette di appianare le rughe, minimizzare i segni del tempo, rendere l’incarnato del viso compatto e levigato.

Il trattamento consiste nel mettere “sottovuoto” (dal termine “vacuum”) la zona da trattare per stimolare la circolazione linfatica e sanguigna.

Nata anticamente in Cina, questa tecnica si avvale di un massaggio mirato e dell’apporto di anidride carbonica al fine di far apparire il viso disteso, ringiovanito, visibilmente tonico e rilassato già dopo poche sedute.

La “biorivitalizzazione cutanea”, conosciuta anche come “biolifting”, sfrutta una tecnologia innovativa che consiste nell’iniezione di principi attivi bio-stimolanti.

Tra questi troviamo l’acido ialuronico puro, noto per le sue proprietà anti-age, Sali minerali e vitamine (A, B3, B5, B6, B12, C, E).

La sinergia di queste componenti favorisce la sintesi del collagene e idrata i tessuti in profondità facendo apparire la pelle di viso, collo e decolleté distesa e tonica.

Permette di evitare la comparsa precoce delle rughe e di attenuarle laddove fossero già presenti.